Ognuna di noi ha dentro di sé tutto ciò che le occorre per realizzare i propri sogni e per affrontare qualsiasi sfida la vita ci ponga.
Solo che spesso compiere quel cammino che ci permette di cambiare o trasformare noi stesse e la nostra vita ha necessità di incontrare qualcuno che possa aiutarci a mantenere la rotta verso ciò che vogliamo raggiungere.

Il Coaching serve a questo: ad accompagnarti nel tuo cammino di trasformazione affinché tu possa rimanere sempre focalizzata sui tuoi obiettivi utilizzando tutte le tue risorse nel modo più efficace possibile.

Il mio lavoro come Coach sarà quello di camminare con te ovunque tu voglia andare, aiutandoti a tenere sempre vivi dentro di te il tuo fuoco interiore e la motivazione a raggiungere i cambiamenti che vuoi raggiungere.

Ti aiuterò a sbloccare la tua energia e la tua grandezza affinché tu possa dirigerti con tutta forza la tua verso la trasformazione che desideri.

Sia che si tratti di obiettivi personali, lavorativi o spirituali, ti aiuterò a comprendere come procedere e come utilizzare al massimo il tuo potenziale per allinearti a ciò che il tuo cuore vuole.

E se invece senti che hai bisogno di un cambiamento ma non sai bene come fare o verso cosa andare, ti aiuterò a capire cosa vuoi davvero e quale sia la strada migliore per te.

Fare Coaching dall’Anima significa allineare la propria trasformazione e i propri obiettivi alla nostra anima, ovvero ai nostri veri valori, alla nostra missione personale e a ciò che siamo profondamente.

PERCHÈ SCEGLIERE ME?

Perché la tua vita mi sta veramente a cuore.

Vedere una donna brillare della sua luce mi riempie di gioia e sapere di aver in qualche modo contribuito in questo mi fa sentire immensamente grata e onorata!

In più di dieci anni ho lavorato con moltissime donne, aiutandole a riscoprire sé stesse, il loro potenziale e a realizzare nella loro vita il cambiamento che desideravano per allinearsi sempre di più ai loro ideali e ai loro sogni.

Porto nel cuore ogni donna che ho accompagnato in questo percorso perché in ognuna ho riconosciuto una sorella alla ricerca di sé stessa e del proprio cammino.

Quando una donna aiuta un’altra donna con sincera vocazione, si crea una potentissima alleanza. Questa alleanza è un forte legame nella realazione di Coaching che permette di lavorare insieme in profonda sintonia.

E di solito, lo dico per esperienza, molte delle donne che scelgono di intraprendere un cammino di crescita, trasformando sé stesse per trasformare la loro vita, diventano poi anch’esse di ispirazione per altre donne, aiutandole a loro volta nel loro cammino.

In te c’è tutto ciò che ti occorre per arrivare dove vuoi, ma so che a volte, da sole, è più difficile fare chiarezza e mantenere le proprie energie focalizzate verso il cambiamento che si vuole realizzare.

Non c’è cosa o situazione che non si possa trasformare e cambiare. Col giusto metodo e le giuste strategie ciò che ora ti sembra difficile, impossibile o troppo lontano, potrà diventare presto la tua nuova realtà! L’ho visto accadere moltissime volte!

Il mio lavoro in definitiva è sostenerti, guidarti, incoraggiarti e aiutarti ad uscire da situazioni limitanti, difficili o di stallo per far brillare la tua vera luce e poter creare la vita che hai sempre voluto imparando a seguire il tuo cuore in ogni situazione.

In me troverai una donna capace di ascoltarti, rispettarti e guidarti verso te stessa e la tua meta.

Il tuo successo è anche il mio!

COME POSSIAMO LAVORARE INSIEME CONCRETAMENTE?

Quando lavoro do il massimo in termini di: tempo, energia, focus, impegno e serietà e lo stesso richiedo alle mie clienti. Per questo, per lavorare bene e in modo efficace, struttureremo il lavoro di Coaching attraverso un Progetto Evolutivo.

Il Progetto Evolutivo sarà il nostro accordo, ciò su cui lavoreremo in base agli obiettivi che vuoi raggiungere e alla trasformazione che desideri realizzare dentro di te e nella tua vita.
Nel Progetto Evolutivo stabiliremo un tempo e la modalità dei nostri incontri.

Il nostro percorso comprenderà: le sessioni in videoconferenza, costanti contatti via email o WhatsApp e tutto ciò che intuitivamente riterrò necessario per il nostro lavoro insieme.

Il primo incontro che faremo lo offro io e ci servirà per conoscerci e metterci d’accordo sui dettagli pratici.

Ora non ti resta che fare il primo passo e contattarmi!

Scrivimi attraverso il modulo appena qui sotto per qualsiasi informazione o per iniziare subito il tuo percorso di trasformazione.

Ti risponderò subitissimo!

Tieni presente che potrebbe esserci un po’ d’attesa perché ho scelto di lavorare con poche persone per volta per dare il massimo ad ogni percorso e ad ogni donna con cui lavoro.

Che la trasformazione abbia inizio!

A presto Donna meravigliosa!

SCRIVIMI