“La prima volta che ho incontrato Natascha mi ha colpita la sua voce: morbida, dolce e sicura al contempo. Unita alla sua presenza fisica, emana quella calma, fiducia che tutto possa evolvere, crescere… in meglio. Ho percepito la sua buona fede.
Poi col tempo ho trovato in lei una donna preparata, ferma ma sempre accogliente. Si lavora insieme per trovare la strada migliore per la propria anima, lei non interferisce, non pilota, lascia che sia e si attui la propria individuale scelta e cammino.
Lo studio profuma di buono, di protezione, ma non quella che ti vincola, ma che ti lascia libero. Natascha offre la sua mano, non altro. Ascolta, e lo fa bene, con cura. Avverto il suo impegno e dedizione per ciò che ha scelto, voluto e forse anche faticato e lottato per raggiungere, approfondire e coltivare ogni giorno.
Ringrazio la Vita che mi ha condotto da una donna profonda, vera e dal sorriso dolce, capace di aiutare a ri-trovare alcuni pezzetti della propria interezza umana e divina.”

Simonetta


“Natascha è una donna vera che per prima ha cercato la sua verità, la sua vera essenza, ha scalato le sue montagne anche percorrendo i sentieri più impervi, per poi mostrare la via a tante altre donne, tendendo loro la mano verso una vita migliore e più vera.
Con lei ho percorso il mio cammino interiore imparando che ogni cosa giunge per un motivo preciso, sta a noi riconoscerlo e agire di conseguenza.
Grazie alla sua guida ho preso consapevolezza della forza che era dentro di me e ho imparato a vivere appieno ogni giorno senza più dare spazio alla paura ma con fiducia e soprattutto sincerità. Ho appreso come affrontare il dolore e le difficoltà volgendole al positivo, per poter crescere e imparare ad amare soprattutto me stessa.
Tutto questo mi ha permesso e mi permette di aiutare altre donne in difficoltà giungendo così a comprendere qual è il mio Progetto in questa vita.
Sono felice di averti incontrata cara Natascha.”

Mara


“Ho incontrato per la prima volta Natascha ad una meditazione sul femminile che ha tenuto. Quella sera ho capito che era la pesona giusta per aiutarmi a vivere la mia femminilità più liberamente. All’inizio avevo un po’ di imbarazzo a parlare di certe cose ma lei ti mette subito a tuo agio ed è subito stato come parlare con una mamma amorevole che ti ascolta senza giudicarti e ti mostra quello che hai bisogno di vedere ma che in alcuni momenti non riesci a vedere con chiarezza.”

Roberta


“Natascha, con la sua speciale sensibilità e accoglienza, mi sta accompagnando alla scoperta della mia verità. Gli spunti di riflessione che porto con me dopo gli incontri mi continuano ad aprire nuove prospettive ed un nuovo modo di guardare a quello che l’esistenza mi propone.
Ho iniziato un lavoro intenso, straordinario, spesso anche faticoso, che ha cambiato l’angolo dal quale guardare il mio mondo, interiore ed esteriore.”

Laura


“Per me Natascha è sempre stata un po’ come una mamma capace di guidarmi, ascoltarmi e accarezzare la mia anima e le mie ferite. Ha sempre avuto per me parole gentili ma soprattutto parole capaci di smuovermi verso il cambiamento che avevo necessità di fare. Per me resterà sempre un riferimento, un grande esempio!”

Cristina


“Ho incontrato Natascha se si può dire per caso, nel 2010, ad una meditazione di gruppo. Mi ha colpita subito per la sua semplicità e per le sue qualità/doti che la rendono speciale e unica! Dai nostri incontri ho imparato tanto. Abbiamo spontaneamente iniziato un percorso insieme, che ha avuto un impatto notevole sul mio modo di affrontare la vita!
Mi è stata a fianco come una vera Life coach! Anche mia sorella, mia madre, e la mia migliore amica hanno conosciuto Natascha su mio suggerimento e sono state molto contente per l’esperienza e le dritte ricevute!
E senz’altro un’ottima persona e coach. Umile, semplice, creativa, sempre in cambianento e divenire!”

Fiorenza


“Quando un’amica o una donna che conosco ha bisogno di ritrovare sé stessa magari dopo una delusione o un trauma, io penso a Natascha! Lei ha saputo guardare dentro di me con delicatezza e con grande professionalità. Mai mi sono sentita giudicata, anzi, con lei potevo sempre aprirmi senza timore. Le sono profondamente grata per tutto l’aiuto che mi ha dato! Dovrebbero esserci più donne come lei.”

Maria


“Quando ho sentito parlare di lei, ho sentito subito che era la persona di cui avevo bisogno! Con Natascha mi sono sentita subito a mio agio. Non so come faccia ma riesce sempre a capire cosa ho nel profondo come se desse voce ai miei pensieri e a tutto quello che sento. Mi ha insegnato molto ed ora so che dentro di me c’é una grande forza! La mia vita finalmente ha preso la piega che volevo, sono riuscita a chiudere col passato e a vedere me stessa per quella che sono davvero. Grazie Natascha!”

Sarah


“Natascha è una donna con la D maiuscola. In lei ho ritrovato tutte le qualità femminili che mi hanno aiutata a riscoprire la mia femminilità. È dolce, attenta, comprensiva, ferma quando serve, paziente e davvero fuori dal comune. Lavorando con lei mi sono resa conto di quanti giudizi, preconcetti e limiti non mi permettevano di vivere quello che davvero volevo. Mi ha aiutata ad essere libera e indipendente! Le sarò sempre grata.”

Katja


“Un’anima meravigliosa! Natascha mi ha accompagnata in un momento molto difficile della mia vita in cui mi sentivo persa e spaventata. Lei ha saputo tirar fuori da me quella forza che non sapevo di avere. Ringrazio quelle strane “coincidenze” che ci hanno fatte incontrare!”


Alessandra


“Per me Natascha è una guida sincera e affidabile. Mi ha aiutata a sentire la mia voce interiore e vivere la mia femminilità senza giudizio. Con lei ho iniziato un bellissimo percorso di risveglio che mi sta permettendo di lavorare con altre donne e trasmettere loro quello che io stessa ho scoperto grazie a Natascha. Siamo una meravigliosa rete di donne, tutte collegate e tutte uniche!”

Jessica


“Natascha è come un angelo! La sua luce, la sua dolcezza ma anche la sua capacità di leggerti dentro fanno di lei una donna davvero speciale. Sono felice di averla incontrata perché mi ha aiutato a capire che la vita che stavo vivendo non era quella che davvero volevo e che io ero molto di più di quello che credevo. Grazie al suo aiuto oggi sono una donna consapevole della sua forza femminile.”

Lucia


“Con Natascha ho intrapreso un cammino spirituale che mi sta portando sempre più verso me stessa. Quando l’ho incontrata ero in un momento molto buio e tutta la mia vita era un caos! Ma piano piano con l’aiuto di Natascha sono riuscita a chiudere le relazioni che mi facevano soffrire e a ritrovare me stessa.
Ora so come affidarmi alla mia guida interiore e questo mi permette di vivere con molta più serenità e fiducia. Ci sono poche persone come lei!”

Stefania